Eventi

24 Apr 2018

Sono aperte le registrazioni per partecipare al Congresso Internazionale sulla Biodiversità, che si terrà a Dehradun, India, dal 4 al 6 ottobre 2018. 

English

La manifestazione è organizzata da Navdanya, in collaborazione con: Centre for Innovation in Science and Social Action (CISSA), Indian Council of Forestry Research and Education (ICFRE), Wildlife Institute of India (WII), Uttarakhand Biodiversity Board and Uttarakhand Council for Science and Technology, e con il supporto di varie organizzazioni internazionali governative e non-governative.

Riunirà esperti del mondo scientifico e accademico, giuristi, organizzazioni della società civile, rappresentanti di pubbliche istituzioni locali, nazionali e internazionali.

I principali temi trattati saranno incentrati sulla “Biodiversità per una Civiltà Ecologica” e comprenderanno: gli aspetti legali della protezione della biodiversità; la crisi della biodiversità; la funzione della biodiversità nella preservazione delle foreste, della flora e fauna selvatica e degli ecosistemi; biodiversità, cibo, nutrizione e salute; biodiversità, cambiamento climatico e salute globale; biodiversità e sistemi culturali.

Date importanti | Sito web https://ibcddn2018.co.in/ | Brochure | Altri eventi di Navdanya |
Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Partecipa anche tu con una donazione ai nostri progetti

Aiutaci a sostenere un cambiamento nel quale l’agricoltura possa conciliare economia ed ecologia, conoscenze scientifiche e conoscenze tradizionali e dove l’economia sia al servizio delle persone e del pianeta.

FAI UNA DONAZIONE
Utilizziamo cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarli.