Notizie

27 Mar 2017

Navdanya International è lieta di annunciare la propria partecipazione all’evento “Festa della Biodiversità”, che si svolgerà presso il Parco Palatucci a Nettuno (RM), il 9 aprile 2017,

dove sarà’ allestito un info-point presso il quale sarà possibile consultare materiale informativo e pubblicazioni relative alle campagne in corso.

In particolare e di grande rilievo in questo momento storico – viste le decisioni relative alle politiche agricole attualmente in agenda presso la Commissione e il Parlamento Europeo – sarà possibile – presso lo stesso info-point – firmare la nuova Iniziativa dei Cittadini Europei per vietare il glifosato http://bit.ly/StopGlifos4to.

Il team di Navdanya interverrà nel dibattito delle 12.00. Argomento dell’intervento: “Non sono le soluzioni proposte dalle multinazionali a nutrire il pianeta, ma i piccoli agricoltori e la biodiversità”

Per maggiori informazioni:

Pagina web: http://cittavirtuosaanzio.altervista.org/cittavirtuosa/2-non-categorizzato/24-progetto-festa-della-biodiversita

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/727342967436587/

Partecipa anche tu con una donazione ai nostri progetti

Aiutaci a sostenere un cambiamento nel quale l’agricoltura possa conciliare economia ed ecologia, conoscenze scientifiche e conoscenze tradizionali e dove l’economia sia al servizio delle persone e del pianeta.

FAI UNA DONAZIONE
Utilizziamo cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarli.