Partecipa con una donazione

Facendo una donazione a Navdanya International stai appoggiando le iniziative di Vandana Shiva in Italia e nel mondo, contribuendo così a sostenere i piccoli agricoltori e a diffondere la cultura del cibo locale basata sulla biodiversità e sul rispetto della natura.

Aiutaci nel nostro cammino volto a sostenere un cambiamento nel quale l'agricoltura possa conciliare economia ed ecologia, conoscenze scientifiche e conoscenze tradizionali e dove l'economia sia al servizio delle persone e del pianeta.

In India Navdanya sta già supportando 500.000 piccoli contadini nel loro cammino di affrancamento dalle grandi multinazionali del settore, aiutandoli a riconvertire i loro campi a un'agricoltura biologica incentrata su colture locali, grazie a più di 120 banche del seme sorte su tutto il territorio indiano che forniscono loro sementi gratuite e supporto scientifico.

Partecipa anche tu con una piccola donazione ai nostri progetti volti a diffondere e valorizzare i beni comuni come cardini di un nuovo paradigma sociale, economico e ambientale.

Utilizza Paypal cliccando su "Donate"

Partecipa anche tu con una donazione ai nostri progetti

Aiutaci a sostenere un cambiamento nel quale l’agricoltura possa conciliare economia ed ecologia, conoscenze scientifiche e conoscenze tradizionali e dove l’economia sia al servizio delle persone e del pianeta.

FAI UNA DONAZIONE
Utilizziamo cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarli.